Pavimenti / Rivestimenti

Pavimentisti e piastrellisti

Abbiamo raggruppato in questa pagina alcuni dei migliori pavimentisti e piastrellisti in grado di effettuare la posa di pavimenti in gres porcellanato, marmo cotto, resina nella vostra casa o nel vostro negozio a prezzi modici a Como e in altri comuni della Lombardia.

Per la posa di rivestimenti in ceramica o mosaico con delicati disegni e greche, per lavorazioni di qualità eseguiti in tempi brevi ma in modo ottimale, potete contattare i nominativi indicati e richiedere preventivi gratuiti: per ogni ditta abbiamo inserito recapiti e indirizzo al sito web per permettervi di visionare i loro siti e la qualità del loro lavoro.

Pavimenti / Rivestimenti

Leo Costruzioni S.a.s.

www.leo-costruzioni.it

Strada Carobio, n°43 – 46029 Tabellano Di Suzzara (MN)
P.IVA/C.F: 03886030232
Cellulare: 340//9618214
Telefono: 0376//590471
MAIL: a.sokoli@live.it

Sede: Via Torino, 40 – 22077 Olgiate Comasco (CO)
Cell: 335 6482979
Tel: 031 945526
Mail: paganoni.ceramiche@libero.it

Sede: Via Don Attilio Mapelli, 22-26849 S.Stefano Lodigiano (LO)
Telefono: 0377 400540
Mail: mpmpose@gmail.com

Materiali tradizionali

Pavimenti in marmo, in cotto, pavimenti in gres. Sono ancora le tipologie di pavimentazione più utilizzate ma se desiderate una messa in posa a opera d’arte, affidatevi solo ad aziende che possano vantare lunga esperienza nel settore e operatori qualificati! La ceramica in particolare si distingue prevalentemente per la sua natura refrattaria, che significa la capacità di resistere a temperature anche molto alte. È un materiale con buona capacità di resistenza all’usura, disponibile in una smisurata varietà di stili, colori e forme, e così versatile da poter anche simulare l’effetto pietra naturale e l’effetto legno.

Pavimentisti-resina-milano
Piastrellisti-ceramica-lombardia

Materiali innovativi

Se desiderate stupire, potete scegliere per i vostri pavimenti dei materiali innovativi come resine, malte e cementi e varie combinazioni tra questi. Sono pavimenti molto resistenti e dal costo contenuto, anche perché richiedono pochissima manutenzione negli anni. Sono semplici da pulire, non prevedono particolari procedure, e si mantengono bene nel tempo. I diversi tipi di miscelazione di elementi per la creazione del composto resinoso da stendere, offrono caratteristiche estetiche molto diverse da loro, con soluzioni per tutti i gusti e con la possibilità di realizzare composizioni davvero molto originali e personalizzate.

Ti servono informazioni?
Contattaci!
Clicca qui!