Fotovoltaico

Impianti Energie Rinnovabili

Decidere di investire in impianti di energie rinnovabili, come l’installazione di pannelli fotovoltaici sulla propria casa, è una scelta responsabile e di grande lungimiranza, che porta sicuramente numerosi vantaggi.

Se cercate installatori professionali per la progettazione del dimensionamento e la messa in posa di un impianto fotovoltaico civile o industriale a Brescia o in altri comuni della Lombardia, potete provare a contattare le aziende che abbiamo elencato in questa pagina: le migliori della zona, con tutti i dati e i riferimenti per poterle contattare, e il link ad ogni sito per poter visionare il loro lavoro.

Fotovoltaico

Sede: Via Cipro, n°1 – 25016 Brescia (Bs)
P.IVA: 03533990986
Cellulare: 348 4153113 – 328 5892630
Mail: info@agsimpianti.com

Energy Global Solution Srl

www.energyglobalsolution.it

Negozio di Desenzano del Garda (BS) via G. Marconi n°64 cap.25015
Negozio di Montichiari (BS) via Mantova n°253 cap.25018
Negozio di Viadana di Mantova (MN) via san Nicola n°15 cap.46019
P.IVA: 03701680989
TELEFONO REPERIBILITÀ S.O.S: 342.8248517
Telefono: 030.9651745
Fax: 030.9651107
Mail: info@energyglobalsolution.it

I vantaggi del fotovoltaico

L’installazione di un impianto di fotovoltaico comporta moltissimi vantaggi. Oltre ad essere una decisione di grande responsabilità verso l’ambiente grazie alla scelta di utilizzare energia pulita e rinnovabile, è considerato un vero e proprio investimento sicuro che per questo viene agevolato sia con incentivi statali che con finanziamenti speciali elargiti da molti istituti finanziari grazie al fatto che il surplus di energia così prodotta può essere rivenduto al gestore elettrico locale. Oltre a far risparmiare sui costi della bolletta infatti, ottimizzando spazi altrimenti difficilmente sfruttabili come le superfici del tetto, e con una strumentazione che non prevede ordinaria manutenzione, può essere una fonte di guadagno.

Energie-rinnovabili-milano
Impianti-fotovoltaico-lombardia
Investimento-sicuro

Tipologie di impianto

Ci sono due categorie di impianti fotovoltaici:

Impianti stand-alone

Impianti grid-connected

I primi, gli impianti stand-alone, non sono connessi ad alcuna rete di ridistribuzione e sfruttano quindi localmente l’energia prodotta. Gli impianti grid-connected sono invece connessi sia all’impianto elettrico privato da servire sia a una rete elettrica di distribuzione gestita da terzi. Esistono inoltre diversi pannelli fotovoltaici a rendimenti diversi. Per maggiori informazioni e per scoprire quale tipo di copertura è più adatto alle vostre esigenze, contattate e affidatevi sempre a professionisti del settore!

Ti servono informazioni?
Contattaci!
Clicca qui!