Condizionamento

 

Assistenza condizionatori

Stanchi dell’afa estiva di città? È l’ora di pensare a installare dei nuovi condizionatori! Abbiamo qui riunito per voi tutte le migliori aziende di installazione, assistenza, manutenzione e riparazione di impianti di climatizzazione di Pavia e di alcuni comuni della Lombardia.

Ripararsi dall’eccessiva calura delle stagioni più calde e afose, poter scaldare gli ambienti quando il freddo è particolarmente pungente, sono necessità sempre più sentite di questi tempi dove le stagioni sono confuse.

Contattate subito un tecnico specializzato per montare il vostro nuovo impianto di condizionamento, o per richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito, con la sicurezza di affidarvi ad aziende serie e di grande esperienza.

Condizionamento

Terraneo Impianti srl

www.terraneoimpianti.it

Sede: Via Borgognone 54/A – 22063 Cantù (CO),
P.IVA/ CF: 02364960134,
Telefono: 031 712207,
Mail: info@terraneoimpianti.it

Sede: Via Cipro, n°1 – 25016 Brescia (Bs)
P.IVA: 03533990986
Cellulare: 348 4153113 – 328 5892630
Mail: info@agsimpianti.com

Tipi di condizionatori

Esistono diversi tipi di condizionatori, ognuno con caratteristiche diverse a seconda delle esigenze del luogo da climatizzare.

Monosplit: collegano un’unità esterna a una interna, sono potenti e poco rumorosi, garantiscono massimo comfort.

Multisplit: hanno un’unica unità esterna a cui si collegano più unità interne. Sono silenziosi e a grande efficienza energetica.

Monosplit commerciali: per locali commerciali come negozi, hotel, ristoranti o uffici.

Le operazioni invece che si possono eseguire con un climatizzatore, sono di controllo temperatura, controllo dell’umidità, filtrazione e pulizia dell’aria.

Installazione-condizionatori-milano
Riparazione-impianti-climatizzazione-lombardia
Pulizia-della-aria

Il consumo dei climatizzatori

Se correttamente impostato, un climatizzatore fisso consuma meno di quanto pensiate. Ad esempio, per rinfrescare un locale di circa 20 mq. si utilizza meno energia di un normale phon. Inoltre, nonostante assorba corrente in maniera continua, è comunque in grado di mantenere la temperatura impostata funzionando in genere per la metà del tempo. Quando dovete acquistare un nuovo impianto di condizionamento, assicuratevi che sia un modello recente a basso consumo energetico, è che sia adatto all’utilizzo che dovete farne: contattate e chiedete consulenza a un tecnico specializzato per ricevere maggiori informazioni.

Ti servono informazioni?
Contattaci!
Clicca qui!