Tetti / Lattoneria

Lattoniere – riparazione tetti

Quando in caso di ristrutturazione desiderate eseguire il rifacimento e coibentazione del tetto, se cercate delle imprese in grado di eseguire riparazione delle grondaie o del tetto condominiale, potete consultare la lista che abbiamo compilato in questa pagina con le migliori aziende di lattonieri per la sistemazione e l’isolamento del tetto a Monza, zona Brianza e in altri comuni della Lombardia.

Il rifacimento del tetto, sia che preveda coperture in legno che una coibentazione, è l’ideale per isolare il calore e quindi migliorare l’efficienza energetica dell’abitazione.

Per questa operazione affidatevi ad aziende serie e professionali in grado di rilasciare certificazione adeguate sul tipo di lavoro eseguito.

Tetti / Lattoneria

Via verdi, n°19 – Borgo Virgilio (MN)
P.IVA: 02484450206
Cellulare: 335 5297504
Mail:info@isolmantovana.it

Tonelli Ecology srl

www.tonelliecology.it

Via XIII novembre, n°56/F – 47122 Forlì (FC)
P.IVA: 03913220400
Telefono/Fax: +39 054 3779028
tonelliecology@gmail.com

SC Multiservizi srl

www.sc-multiservizi.net

Via Canalazzo, 66 – Fraz. San Patrizio – 48017 Conselice (RA)
P.IVA: 02268200397
Telefono: +39 0545 88433
sc@scmultiservizi.it

Migliorare l’efficienza energetica

L’utilizzo di tegole e coppi in laterizio per la realizzazione di coperture e tetti è una pratica diffusa fin dall’antichità. Lo scopo principale di questa operazione è quello di proteggere la struttura sottostante dalle infiltrazioni d’acqua causate dalla pioggia e dalle intemperie, ma oggi, grazie all’introduzione di nuove tecnologie e nuovi materiali, alla semplice protezione si può unire un’azione di isolamento termico e acustico che permette di migliorare notevolmente l’efficienza energetica della propria abitazione. Questo avviene tramite pannelli coibentati, ovvero pannelli in schiuma di poliuretano espanso trattenuto in due lamine metalliche: un ottimo accorgimento per poter risparmiare qualcosa sulla bolletta del riscaldamento!

Imprese-Coibentazione-tetto-milano
Coperture-in-legno-lombardia
Sistemazione-tetto-milano

Coperture edili industriali

Impermeabilizzazione, isolamento termico (e possibilmente acustico) sono le caratteristiche che le coperture edili industriali devono necessariamente avere per essere considerate coperture di qualità. Pannelli termoisolanti realizzati in ottica di leggerezza e affidabilità vengono spesso utilizzati nella realizzazione di capannoni industriali, artigianali e aziende agricole. A differenza di quelli utilizzati per le coperture edili civili, sono composti da svariati materiali impermeabilizzanti e sono realizzati con alluminio, rame, acciaio e lamiere. Possono anche essere provvisti di sistemi di areazione per evacuazione fumi.

Ti servono informazioni?
Contattaci!
Clicca qui!