Impianti Elettrici

Elettricisti e manutenzione impianto elettrico

Per la progettazione e la realizzazione di un impianto elettrico nuovo in casa o in appartamento, per la manutenzione o rifacimento e messa a norma di un impianto elettrico domestico già esistente; potete affidarvi a elettricisti seri e competenti come quelli che abbiamo scelto per voi in questa lista, tutti operativi a Lodi e in altre zone della Lombardia e tutti completi di recapiti e sito internet dove poter visualizzare la qualità del loro lavoro.

Per impianti a uso civile o industriale, per consulenze sul tipo di intervento risolutivo più efficace per le vostre esigenze, non esitate a contattare questi professionisti.

Elettricisti-milano-lombardia
Progettazione-impianto-elettrico-milano
Manutenzione-impianto-domestico-lombardia
Comfort-abitativo

Impianti elettrici

Impiantistica Generale di Riva Maurizio

www.impiantisticagenerale.net

Via Cavour, n°19 – 20811 Cesano Maderno (MB)
Telefono: 0362 502837
Cellulare: 338 9344598
Mail: riva62@libero.it
P.IVA: 06747970967
www.impiantisticagenerale.net

Sede: Via G. Boccaccio 2/B – 42041 Sorbolo a Levante (RE)
P.IVA: 02781250358 CCIAA/REA: RE 312946
0522 1846115 – 333 5667669 – info@consorziogenius.it

Efficienza e sicurezza prima di tutto

Un impianto elettrico comprende l’insieme di apparecchiature per trasmettere e utilizzare l’energia elettrica. È composto da una serie di componenti fondamentali che fanno funzionare il circuito stesso e da una dotazione che cambia a seconda delle dimensioni dell’edificio, industriale o civile che sia. Gli impianti elettrici conformi, ossia messi a norma, sono fondamentali per garantire sicurezza e l’efficienza energetica della casa o del capannone aziendale. Per i nuovi sistemi e per quelli già esistenti e soggetti a cambiamenti sostanziali, le norme indicano alcune misure da poter adottare per incrementare il comfort abitativo o lavorativo. Un impianto elettrico sicuro, infatti, deve essere realizzato o rifatto a norma di legge ed essere utilizzato in maniera cosciente.

Elettricisti-appartamento-milano
Rifacimento-impianto-a-norma-lombardia
Ditta-autorizzata

Impianti a norma e certificazioni

Un impianto elettrico, per essere a norma, deve essere conforme. Per ottemperare alla Legge, chiunque dovesse installare o effettuare la manutenzione ad un impianto elettrico, deve necessariamente rivolgersi a una ditta autorizzata in grado di rilasciare una dichiarazione di conformità ogni qualvolta si occupa di realizzare una nuova installazione o messa a norma di un vecchio impianto. Affidatevi sempre a professionisti certificati per interventi sugli impianti elettrici della vostra casa o della vostra attività!

Ti servono informazioni?
Contattaci!